Autore : redazione - lun 28 maggio 2018 - Argomento : Cronaca
Vezzano: un grosso problema con il gas
Aggiornamento ore 19.30: l'intervento di riparazione sulla grossa conduttura di gas danneggiata questa mattina è in via di ultimazione, in serata la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

-------------

fuga gas statale 63
Aggiornamento delle 13.30: tecnici al lavoro. Si dovrà interrompere il flusso del gas nella grande conduttura che alimenta Vezzano e la zona industriale. Prima di farlo si stanno posizionando due grandi cisterne a monte e a valle dell'intervento (una in via Togliatti per Vezzano e una in zona industriale) per non lasciare senza gas utenze civili e industriali.

I lavori proseguiranno almeno fino a sera e quindi il traffico sulla Statale 63 rimane deviato per un breve tratto sulla provinciale.

-----------

null
Nella tarda mattinata di oggi all'altezza del centro commerciale di Vezzano sulla statale 63, durante i lavori di posa della fibra ottica, è stato danneggiato uno dei tubi principali di alimentazione del gas metano.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici Iren e i vigili del fuoco che da due ore (alle 13.00) si stanno adoperando per riportare in sicurezza una situazione piuttosto complicata.

Siamo infatti nei pressi del centro commerciale e della zona industriale in un giorno lavorativo e sulla Statale 63 dove il traffico al momento è stato deviato sulla provinciale all'altezza della Semma per poi rientrare alla nuova rotonda.

(seguiranno aggiornamenti)