Vezzano.net : articoli di Tempo Libero
Il meteo locale. Che tempo farà?

icona email
Vuoi mandare una mail ?

icona articolo da pubblicare
Vuoi inviare un articolo ?

icona pubblica foto
Vuoi pubblicare una foto ?

icona aprire un blog
Vuoi aprire un blog tutto tuo ?

icona diventa collaboratore
Vuoi diventare un autore ?

icona entrata autori
Sei già un autore e vuoi entrare ?
Articoli di Tempo Libero
Autore : redazione - gio 19 giugno 2014 - Tempo Libero
Torna la classicissima sagra di san Giovanni a La Vecchia. Da venerdì 20 giugno a martedì 24 spettacoli e buona cucina, con l'immancabile appuntamento dei tortelli sotto la rugiada di san Giovanni.

Il programma completo prevede venerdì 20 concerto dei Goodbye Seventies, sabato ballo liscio con Giacomo Maini, domenica l'orchestra di Alessandro Malvezzi, lunedì l'intramontabile Enza e gli Armony e martedì "Rossella e Marco".

Tutte le sere oltre al ristorante sarà aperta anche la birreria.

---------------------

Nota a margine: tra martedì e mercoledì notte ignoti hanno rubato dalla festa in allestimento 2 tavoli da birreria e 6 panche delle Associazioni di Vezzano (per intenderci, quelli arancioni che si usano alle fiere vezzanesi). Agli ignoti facciamo dono di un Antonio Albanese d'annata. #statesereni

Autore : redazione - mar 17 giugno 2014 - Tempo Libero
Torna sabato 21 giugno "Notte sotto le stelle" una serata tra natura, cibo e spettacolo organizzata a Pecorile presso il campo sportivo.

Il programma prevede alle 20.00 una cena con accompagnamento musicale, poi alle 21.00 una dimostrazione di giochi di paese e alle 22.00 la passeggiata notturna guidata compresa di spettacolo.

Per chi vuole c'è la possibilità di campeggiare con la propria tenda (con servizio colazione).

La manifestazione sarà il preludio al campeggio estivo di Vaglie di Ligonchio organizzato dalla parrocchia di Vezzano che partirà domenica 22 giugno.
Autore : redazione - ven 13 giugno 2014 - Tempo Libero
Si è svolto ieri sera il saggio finale della scuola comunale di musica di Vezzano che quest'anno tagliava il traguardo dei vent'anni. Una serata come sempre molto partecipata e diventata un appuntamento fisso per l'inizio dell'estate vezzanese.

Più di trecento persone hanno riempito Piazza della Libertà per ascoltare le note di bambini ragazzi e adulti alle prese con le proprie emozioni e passioni. Come scrivevamo qualche anno fa: una gran bella realtà da coltivare.

E allora nelle foto vezzanesi di oggi, un po' di piazza e tanta musica.

saggio scuola musica vezzano
scuola musica vezzano
saggio musicale vezzano sul crostolo
piazza vezzano sul crostolo saggio
scuola musica vezzano sul crostolo
piazza libertà vezzano
saggio musicale
scuola musica vezzano sul crostolo
scuola musica chitarra vezzano
saggio scuola musica crostolo
Autore : redazione - gio 12 giugno 2014 - Tempo Libero
Domenica 15 giugno l'EcoParco di Vezzano ospita una giornata dedicata ai "beni comuni" e alla "rural economy".

Si comincia alle 10.00 con l'apertura del mercato dei produttori biologici e biodinamici: piccole aziende a conduzione famigliare, cooperative sociali e del commercio equo solidale.

A mezzogiorno si può "pranzare bio" al punto ristoro.

Nel pomeriggio incontri e dibattiti sul tema dell'economia solidale, dei gruppi di acquisto, dei beni comuni.

Alle 20.30 "pizzata" finale.
Autore : redazione - lun 09 giugno 2014 - Tempo Libero
vezzano piazza grigia
Giovedì 12 giugno ore 20.30 in piazza a Vezzano si terrà il saggio di fine anno della scuola comunale di musica.

Un appuntamento importante per la frequentata scuola di musica vezzanese organizzata da ormai vent'anni dall'associazione "Fantasia in Re".

Una serata dove i tanti allievi (di tutte le età) si esibiranno e si divertiranno con quanto appreso durante l'anno nelle molte e diverse "discipline".
Autore : redazione - gio 29 maggio 2014 - Tempo Libero
monte del gesso vezzano la tua valle
Proseguono le passeggiate della rassegna "Vezzano la tua valle" promosse dal Comune di Vezzano.

Domenica 1 giugno l'appuntamento è alle 8.45 presso la chiesa di Vezzano per poi proseguire presso la sommità del Monte del Gesso, per poi scendere fino all'Ecoparco e tornare a Vezzano lungo la ciclopedonale.

Una volta a Vezzano, chi vuole (prenotandosi) potrà pranzare al prezzo convenzionato di 15 euro presso il ristorante-pizzeria La Rocca.

La sera prima, sabato 31 maggio, proprio all'Ecoparco viene organizzata un'escursione notturna attraverso i sentieri di caccia del Lupo. Costo : adulti € 5,00, bambini dai 5 ai 10 anni € 3,00. Prima dell'escursione, alle 19.30, c'è la possibilità di cenare presso il punto ristoro.
Vai alla pagina : ...17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27...
vezzano sul crostolo
Ultime foto
null
04.10.17 - Max
Alba a Vezzano
neve in vendina
14.02.15 - redazione
Verso il Monte del Gesso di S. Filiaggi
parcopineta
20.11.14 - redazione
Parco Pineta foto di Andrea G.
I Blog di Vezzano.net
I Blog ospitati su Vezzano.net

LorenzoC
di Lorenzo


Sala Macchine
di M.Gambarelli
Ultimo post : BLOG CEMETERY
Monteduro
di G.Lolli
The Shire
di Puma
Ultimo post : COMMENTI DALLA CLOACA
Alveare
di E.Amari
Ultimo post : POTENZE DEL PENSIERO
Psycdp

Acquista i gadget
Informazioni utili e avvertenze prima dell'acquisto

Visita il negozio

Guarda tutti i prodotti disponibili !

--------

Maglietta uomo Vezzano - paeis ed iesen blu
Vezzano - Paeis ed iesen uomo blu
15,90 euro

Maglietta donna Vezzano - Paeis ed iesen verde
Vezzano - Paeis ed iesen donna verde
17,90 euro

Maglietta Gi che Gni - Vezzano.net
Maglietta Corta
"Gi che Gni"
19,90 euro

Tazza Paeis ed Iesen - Vezzano.net
Tazza
"Paeis ed Iesen"
12,90 euro