Vezzano.net : NOVITA' PER VEZZANO:NET
Il meteo locale. Che tempo farà?

icona email
Vuoi mandare una mail ?

icona articolo da pubblicare
Vuoi inviare un articolo ?

icona pubblica foto
Vuoi pubblicare una foto ?

icona aprire un blog
Vuoi aprire un blog tutto tuo ?

icona diventa collaboratore
Vuoi diventare un autore ?

icona entrata autori
Sei già un autore e vuoi entrare ?
NOVITA' PER VEZZANO:NET
Autore : redazione - lun 23 febbraio 2004 - Info Utili
E' venuto il momento di cambiare. Da quando è partito nell'ottobre 2001 Vezzano.net ha mantenuto intatta struttura, aspetto e contenuti. Visto che oggi sono di gran moda i lifting, c'è venuta voglia di provare. Si tratterà, sia ben chiaro, di una rinfrescata, non di uno stravolgimento. Ci sarebbe però bisogno dell'aiuto di voi là fuori che, per inciso, siete diventati un bel po'. Servono consigli e contributi. Cose molto concrete per partire : vi piacciono gli attuali colori ? Cosa togliereste e cosa aggiungereste nei contenuti ? Cosa vi infastidice nella navigazione del sito ? E così via. E' vietato fare i timidi, ragazzi. Fuori la voce e i commenti.
stampa Stampa
Torna un passo Indietro
Commenti
scrive :
Non fatevi prendere anche voi dalla smania dei cambiamenti ; quando una cosa è bella xché bisogna cambiarla ? Anni fa non si cambiava mai niente ,( sbagliato ), adesso tutti hanno la foga del cambiamento ; non si fa in tempo ad avere o a fare qualcosa che subito si vuole cambiare . Ragas dai che ande bein acse. P.S. L'unico consiglio : siete troppo local ( e questo é perfetto ) , ma poco global .
lun 23 febbraio 2004 - 12.26
scrive :
Per quanto riguarda i contenuti in senso stretto, l'impostazione è quella di cambiare poco. Ovvero, di Vezzano parliamo e di Vezzano parleremo. Per tutti gli argomenti extra abbiamo pensato allo spazio blog che possono essere sia local che global. Lorenzo
lun 23 febbraio 2004 - 14.10
scrive :
credo sia utile uno spazio dedicato alle frazioni quindi La Vecchia,Pecorile ,Montalto,così fa' meno local e + global .ev salut tutt .
lun 23 febbraio 2004 - 18.51
scrive :
Secondo me è un sito poco aggiornato per quanto riguarda lo sport,soprattutto sul calcio e sulle boccette!Forse approfondire di piu non sarebbe male!!!
mar 24 febbraio 2004 - 12.23
scrive :
bella idea quella relativa allo spazio per le frazioni; pero' occorre qualcuno che ci scriva, perche' noi, in fin dei conti, non viviamo a contatto diretto con quelle realta' e, perdonateci, non e' che siamo stipendiati per cercare notizie e pubblicarle...
mer 25 febbraio 2004 - 20.05
scrive :
ribadisco quanto deto sopra sulle frazioni circa lo sport: chi sa scriva, pertecipi!
mer 25 febbraio 2004 - 20.07
scrive :
Forse i blog sono un po' poco x il global. Magari dare piu' spazio anche visivo su argomenti extra Vezzano, intendo anche fuori dal comune, dando commenti e spronando i vezzanesi ad esprimersi su argomenti di comune interesse sarebbe interessante.
mer 25 febbraio 2004 - 20.10
scrive :
Sia per quanto riguarda frazioni e sport, l'idea può essere applicata se aumenta il flusso di notizie. Come diceva qualcuno, il flusso di notizie aumenta se aumentano i contributi di chi vuole essere non solo lettore ma anche 'redattore'. Nella prossima versione di Vezzano.net, anche dal punto di vista tecnico, cercheremo di facililare il compito del redattore. Lorenzo
gio 26 febbraio 2004 - 12.10
scrive :
Conosco Vezzano.net da poco e, non essendo del luogo (..scrivo da Pianoro, Bo) non posso dire nulla sui contenuti. Ma posso dire che la grafica è semplice ed accogliente e non farei cambiamenti radicali. I colori poi, poco comuni nel web, caratterizzano il sito. Mi permetto però un solo consiglio: inserire l'anno nella data di ogni articolo, perchè rileggendoli a distanza di tempo se ne perde il riferimento. Buon lavoro, Lorenza.
sab 28 febbraio 2004 - 11.27
scrive :
Lorenza quando avrà voglia ci spiegherà perchè è così gentile da leggerci da Pianoro. Ciao e grazie.
sab 28 febbraio 2004 - 12.39
scrive :
Lorenza, se sei veramente una donna ..Benvenuta , in un sito notoriamente avaro di presenza femminile . Non vorrei che fosse il caporedattore che da libero sfogo alla parte femminile che c'é in ognuno di noi. Per essere sicuri manadaci una foto.
lun 01 marzo 2004 - 14.19
scrive :
Noto con un certo divertimento di aver destato la vostra curiosità.. non volevo causare scompiglio, comunque vi garantisco che sono una donna. Per rispondere alla domanda, vi ho conosciuto un pò casualmente. Qualche mese fa, navigando alla ricerca di articoli sulla Compagnia Dialettale di Montalto, sono arrivata al vostro sito, dove ho trovato qualche notizia. Stavo raccogliendo informazioni per realizzare il sito della compagnia, di cui tra l'altro avete da poco pubblicato il link, e su cui trovate qualche riferimento anche a voi. Ed oramai che vi conosco, ogni tanto passo per di quà. Ciao, Lorenza
mar 02 marzo 2004 - 18.03

A questo articolo non è possibile aggiungere commenti
Su questi argomenti puoi anche leggere:
DISALLOWED (Keywords)
Ultimi 7 articoli in Home Page
06.05.24 - Di corsa a Vezzano ...
21.04.24 - Verso la Liberazione ...
11.04.24 - Pinetina in vendita ? ...
vezzano sul crostolo
Ultime foto
null
04.10.17 - Max
Alba a Vezzano
neve in vendina
14.02.15 - redazione
Verso il Monte del Gesso di S. Filiaggi
parcopineta
20.11.14 - redazione
Parco Pineta foto di Andrea G.
I Blog di Vezzano.net
I Blog ospitati su Vezzano.net

LorenzoC
di Lorenzo


Sala Macchine
di M.Gambarelli
Ultimo post : BLOG CEMETERY
Monteduro
di G.Lolli
The Shire
di Puma
Ultimo post : COMMENTI DALLA CLOACA
Alveare
di E.Amari
Ultimo post : POTENZE DEL PENSIERO
Psycdp

Acquista i gadget
Informazioni utili e avvertenze prima dell'acquisto

Visita il negozio

Guarda tutti i prodotti disponibili !

--------

Maglietta uomo Vezzano - paeis ed iesen blu
Vezzano - Paeis ed iesen uomo blu
15,90 euro

Maglietta donna Vezzano - Paeis ed iesen verde
Vezzano - Paeis ed iesen donna verde
17,90 euro

Maglietta Gi che Gni - Vezzano.net
Maglietta Corta
"Gi che Gni"
19,90 euro

Tazza Paeis ed Iesen - Vezzano.net
Tazza
"Paeis ed Iesen"
12,90 euro