Autore : redazione - gio 04 luglio 2013 - Argomento : Cronaca
30.000 euro di multe
Con l'approvazione del bilancio di previsione, il Comune di Vezzano ha anche stimato, a spanne, le entrate che nel 2013 probabilmente deriveranno dalle multe fatte dalla polizia municipale nel 2013.

La cifra prevista č di 30.000 euro, in netto calo rispetto alla previsione di 50.000 fatta nel 2012.

Per legge la metā dei fondi deve andare al "settore viabilitā" per migliorare la sicurezza delle strade e delle vie vezzanesi.

Quasi 4.000 euro andranno quindi ad "interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento e di messa a norma e di manutenzione segnaletica delle strade", mentre altri 3.750 euro sono destinati al "potenziamento attivitā di controllo e accertamento violazioni, acquisto automezzi e attrezzature corpi".

La parte restante e maggiore (7.500 euro) va invece al capitolo "altre finalitā connesse al miglioramento sicurezza stradale".