Autore : redazione - lun 29 luglio 2013 - Argomento : Tempo Libero
Arriva la sagra della Madonna della Neve
vezzano sagra madonna neve 2013
Pochi giorni ad agosto e pochi giorni a due sagre che animeranno il territorio di Vezzano, la sagra della Madonna della Neve nel capoluogo e quella di San Lorenzo subito dopo a Montalto.

Ma partiamo dalla Sagra dela Madonna della Neve di Vezzano che parte giovedì 1 agosto con un ricco programma di eventi.

Ecco di seguito il programma completo.


Giovedì 1 agosto ci saranno due eventi ad animare il campo parrocchiale di Vezzano: il torneo di calcetto saponato nelle sue fasi preliminari e il torneo di pinnacolo sotto le stelle. Durante la serata funzionerà il bar-birreria-paninoteca. Si parte alle 18.30 con la messa celebrata direttamente alla festa.

Venerdì 2 agosto si comincia con il ristorante che aprirà i battenti alle 19.30. La serata è animata dalle fase finali del torneo di calcetto saponato, dallo spettacolo di danza "Anche questa è Brodway" (ore 21, a cura della scuola Kaleidos) e dalle 22 dalla "Festa Country". Allo spazio birreria invece karaoke per bambini.

Sabato 3 agosto oltre a tutti i servizi di ristorante, birreria, stand dei giochi, ci sarà alle 19.30 una esibizione di "Agility dog", mentre alle 21.00 andrà in scena il concerto rock-blues della "Melica Band".

Domenica 4 agosto infine giornata classica dedicata fin dalla mattina alla rassegna motoristica di auto e moto d'epoca giunta alla veneranda edizione numero 33. Dopo la messa si pranza alla sagra. Alla sera torna l'esibizione di agility dog e alle 21.00 il ballo liscio. In birreria va in consolle DJ Gambarelli.

Si conclude la sagra alle 23 con lo spettacolo di fuochi artificiali.