Autore : redazione - sab 22 luglio 2017 - Argomento : Cronaca
Il grande buco di Vodafone a Vezzano
disservizi vodafone
Da ieri pomeriggio molti utenti sono tornati a lamentare l'assenza del segnale Vodafone che copre il territorio di Vezzano.

E' solo l'ultimo di una lunga serie di disservizi sulla rete del grande operatore telefonico nell'ultimo mese.

A partire da metą giugno sono stati diversi e costanti gli episodi di assenza di segnale per diverse ore sul territorio vezzanese: 22 giugno, 25 giugno, 5 luglio, 20 luglio. Solo per citare i problemi principali e generalizzati che coinvolgono centinaia di utenti.

Una situazione che sta spingendo forzatamente molti clienti di Vodafone, anche storici, a passare alla concorrenza.

A rafforzare la situazione di incertezza anche la carenza di una assistenza in grado di stabilire cause certe dei disservizi e tempi di ripristino corretti.