Autore : redazione - mer 06 giugno 2018 - Argomento : Tempo Libero
Tre serate vezzanesi
tre serate vezzanesi
Giovedì. venerdi e sabato.

Se non siete lontani da Vezzano ci sono per voi quattro appuntamenti in tre serate. E se volete, con un po' di impegno, riuscite a fare en plein.

Si parte giovedì sera in piazza (se il tempo ballerino non lo permette in palestra) con il saggio di fine anno della scuola di musica. Un evento sempre molto partecipato e sentito che vede sfilare sul palco con gioia e dedizione tutti gli alunni in un crescendo musicale e armonico.

Venerdì sera alle 19.30, sempre in Piazza della Libertà, si festeggia ufficialmente il magnifico anno dell'US Vezzano che ha raggiunto lo storico traguardo della promozione in Promozione. Premi per la squadra e apericena per tutti (l'apericena è quella cosa che parti per mangiare una tartina e finisce ti sfondi di gnocco e prosecco)

Sempre venerdì sera, ma un'ora dopo (alle 20.30) nel parco a fianco della chiesa parrocchiale di Vezzano la scuola materna "la Provvidenza" organizza una serata tutta dedicata ai racconti per bambini (ma si divertono anche gli adulti) in memoria di Cristina Ferrari che è scomparsa l'anno scorso e che alla scuola materna dedicava impegno, cuore e passione.

Sabato sera infine in palestra alle 21.15 c'è il saggio di fine anno della scuola di danza.