Autore : redazione - mar 31 luglio 2018 - Argomento : Tempo Libero
Torna la Neve
sagra madonna della neve vezzano
Settimana più calda dell'estate ma a Vezzano torna la neve o almeno la sagra della "Madonna della Neve" che parte ufficialmente domani, mercoledì 1 agosto, per poi proseguire fino a domenica con cinque giorni dedicati al buon cibo, a tanta musica e all'ottima compagnia.

Ma vediamo in dettaglio cosa offre il programma della sagra della Madonna della Neve di Vezzano giunta alla 45° edizione.

Dal punto di vista culinario ci sono a disposizione il ristorante tradizionale e la birreria.

Il ristorante aprirà da giovedì sera, la birreria da mercoledì.

Mercoledì sera c'è il torneo di pinnacolo e per i più piccoli le letture animate.

Giovedì 2 agosto serata dedicata al liscio con lo spettacolo "Profumo di Romagna"

Venerdì 3 agosto oltre al liscio della "Band Italiana" c'è la prima serata del Vezzano Acoustic Festival con la "Oneway PartyBand" nell'area birreria.

Sabato 3 agosto il liscio prende una pausa e sul palco principale della sagra salgono gli "88 Decibel" con le cover di molti successi nazionali ed internazionali da cantare e ballare. Nell'area birreria seconda serata del Vezzano Acoustic Festival con The Annah Lizzy Band.

Infine la giornata di chiusura della sagra che prevede nella mattina di domenica il raduno di moto da enduro, con la possibilità per i più piccoli di testare le proprie capacità in sella alle mini-moto. Poi l'apertura del ristorante per il tradizionale pranzo domenicale.

La sera di scena due opzioni musicali: il beat anni 60 dei Radio Luxembourg sul palco principale o nell'area birreria "Cecco and the Lighters".

Tutte le sere funzioneranno anche i tradizionali stand come quelli della pesca di beneficenza e del gioco dei fiori.

Il programma religioso, oltre alla messa e processione di domenica mattina, prevede la celebrazione delle messe nel campo sportivo da giovedì a sabato alle 18.30.