Autore : redazione - ven 06 marzo 2020 - Argomento : Cronaca
Centro Sociali sospenderanno l'attività
sospensione centri sociali
Con un comunicato congiunto i Centri Sociali di Vezzano e La Vecchia, in coordinamento con l'Amministrazione Comunale hanno deciso di sospendere le attività a partire da lunedì 9 marzo.

Già da oggi i soci con più di 70 anni o tutti quelli più giovani ma con un qualche problema di salute, sono invitati a limitare od evitare spostamenti, luoghi affollati o di socialità, se non strettamente necessari.

Di seguito il comunicato:

Care socie e cari soci,

in queste giorni complicati abbiamo cercato di tenervi informati il più possibile sull'evolversi della situazione e abbiamo messo in atto, con buon senso, tutte le disposizioni e le raccomandazioni che le autorità competenti e le scienza man mano ci mettevano a disposizione.

Con lo stesso spirito oggi vi informiamo delle decisioni che i Centri Sociali di Vezzano e La Vecchia hanno preso insieme, in coordinamento anche con l'Amministrazione Comunale: sospensione delle attività da lunedì 9 marzo.

Fin dalla giornata di oggi invitiamo i soci che abbiano compiuto più di 70 anni o che, anche se più giovani, abbiano patologie o qualsiasi problema di salute, ad evitare spostamenti, luoghi affollati o di socialità, se non strettamente necessari.

Quella presa è una decisione frutto non della paura, ma della consapevolezza che solo con lo sforzo di ciascuno e di tutti sapremo ritornare alle nostre abitudini e alla nostra vita.

Come emiliani, reggiani e vezzanesi conosciamo bene e da vicino il valore immenso dello stare insieme. Torneremo a farlo.

Se v'dom prèst.