Autore : alberto - mar 16 dicembre 2003 - Argomento : Generale
CADETTE SEMPRE PRIME IN CLASSIFICA, KO ALLIEVI
Le cadette della Go Elan rimangono in testa alla classifica del campionato cadette con 8 punti in 5 partite. L'ultima gara di domenica scorsa a Borgotaro nonha nulla da raccontare, troppo il divario fra le due squadre, il punteggio non lascia altri commenti 93 a 6 per la Go Elan.
Tutte hanno segnato, ora si aspetta la gara al vertice di sabato a Calendasco contro le quotate piacentine, che dopo lo scivolone interno della prima giornata con Borgonovo, hanno ripreso il cammino e non vogliono più peredere punti in classifica. Il Calendasco può contare su 2 o 3 giocatrici molto forti come Sharon Ferrari classe 1988 altezza 1,89 già inserita nella rosa della serie B, dove gioca molti minuti. Per le ragazze di Sidoli un altro test molto difficile, ma siamo sicuri che Incerti e compagne non molleranno fino all'ultimo.

Sconfitta invece la squadra allievi a Cavriago per 43 a 38, l'assenza di Giuriola e il nervosismo di Daniele Sidoli, non ha permesso ai piccoli del Go Basket di ottenre una vittoria che era alla portata.
Bene Fioroni e Zannino, troppi errori al tiro per Davoli e Friggieri, domani mercoledì 17 alle ore 18,00 a Vezzano sfida con la Scuola Basket Reggio (Pall,Reggiana),che è ancora imbattuta.
Se tutti scenderanno in campo con il giusto spirito e la concentrazione necessaria, potrebbe scapparci il colpaccio.
Rientra la guardai Giuriola, tutti al meglio per una partita attesa e molto sentita, essendo la Go Basket ex società satellite della stessa Scuola Basket Reggio.
Riepiologhiamo gli impegni della settimana:
MERCOLEDI' 17\12 ORE 18,00 A VEZZANO ALLIEVI:
go basket contro sc. basket reggio e
SABATO 20\12 A CALENDASCO ORE 17,00
Basket Calendasco - Go Elan campionato cadette.

A TUTTI I NOSTRI LETTORI E TIFOSI UN AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.