Vezzano.net : Secondo memorial Don Gianni
Il meteo locale. Che tempo farà?

icona email
Vuoi mandare una mail ?

icona articolo da pubblicare
Vuoi inviare un articolo ?

icona pubblica foto
Vuoi pubblicare una foto ?

icona aprire un blog
Vuoi aprire un blog tutto tuo ?

icona diventa collaboratore
Vuoi diventare un autore ?

icona entrata autori
Sei già un autore e vuoi entrare ?
Secondo memorial Don Gianni
Autore : redazione - mer 28 maggio 2014 - Sport
memorial don gianni
Domenica 1 giugno al campo parrocchiale di Vezzano andrà in scena la seconda edizione del "Memorial Don Gianni" torneo di calcio a 7 per squadre giovanili, organizzato dall'Us Vezzano con il patrocinio di Comune e Centro Sportivo Italiano e intitolato alla memoria di don Giancarlo Lasagni, scomparso nel marzo del 2012.

Tra mattina e pomeriggio si affronteranno 4 squadre di nati nel 2004 e quattro del 2006.

Alle 11.30 una messa in memoria e poi la possibilità di pranzare al prezzo convenzionato (10 euro adulti, 5 euro i bambini) presso la sede dell'Unione Sportiva.


stampa Stampa
Torna un passo Indietro
Commenti
Luigi Stevani - lstevanichiocciolarailspapuntonet scrive :
Mi permetto un paio di commenti:queste sono iniziative bellissime ma mi chiedo il perche'non farla al Comunale,che e'una area sportiva migliore e molto ben tenuta e Attrezzata,dobbiamo mostrare e utilizzare quanto di buono e' stato fatto e valorizzarlo al massimo.Io ci vedrei molto bene anche un bel torneo estivo o per bambini/ragazzi o anche il Torneo della Montagna,insomma abbiamo la struttura,sfruttiamola!!!!
mer 28 maggio 2014 - 23.24
corrado scrive :
scherzi vuoi rovinare un così bel prato con tutta una serie di persone che ci corrono sopra??????
è un prato privato a disposizione di una persona e basta altro che comunale
gio 29 maggio 2014 - 11.58
lorenzo ambrogi scrive :
Dobbiamo usare il parrocchiale solo per la sagra? Per chi ha conosciuto il Don sa che lo considerava un po' come 'suo', quindi ritengo giusto farlo lì.
gio 29 maggio 2014 - 14.34
corrado scrive :
assolutamente d'accordo il memorial ha un senso fatto su quel campo non su altri anche solo per rispetto al don.
la mia era solo una frecciata allo spreco di quel campo comunale che sarà pure bello ma non mi sembra che il vezzano militi in serie A. e appunto comunale
gio 29 maggio 2014 - 15.10
Andrea Tosi scrive :
giusto farlo nel parrocchiale, primo per i motivi citati da Lorenzo, secondo perché per un torneo di "calcio a 7", per giunta giocato da bambini, quel campo è semplicemente perfetto.
gio 29 maggio 2014 - 15.45
Roberto Ciccone scrive :
Il torneo ha senso farlo al parrocchiale se si vuole onorare la figura di Don Gianni, se si vuole fare il torneo della montagna, il campo comunale non è' mai stato precluso a nessuno.
ven 30 maggio 2014 - 01.49
gianfranco - canky1950chiocciolaalicepuntoit scrive :
Salve sono il presidente del vezzano volevo rispondere del perché il torneo Don Gianni viene disputato al parrocciale e non al comunale ma lo ha già fatto il Sig. Ciccone e quindi mi limito a chiedere a Corrado chi è questa persona che ha il comunale a sua DISPOSIZIONE ,io vivo molto il comunale e non notato niente e ho sempre visto tanti bambini e adulti giocare sul bel campo che se è cosi e perché persone VOLONTARI LAVORANO per mantenerlo cosi e alle richieste fatte da altre società non abbiamo mai detto di no.Vorrei informarti che fino allo scorso anno avevamo Under 21 (15 partite in casa);dal 2013/2014 Prima categoria (campionato e coppa emilia)allenamenti quando era possibile settore giovanile(dal 2013/2014 con terre Matildiche)anni 1999/2001/2004/2006 con un totale dalle 20/30 partite più ci voglio mettere gli Amatori.Non avrei voluto darti queste info ma l'ho fatto perché dietro a tutto questo lavorano persone che non si lamentano se piove ho sotto il sole tagliano l'erba e segnano il campo E TU DOVE SEI quando abbiamo bisogno di una mano?Al Sig. Stevani dico che stiamo studiando per fare dei tornei estivi ma come ho scritto sopra ci servono braccia e menti con delle idee, noi siamo aperti a tutto Giuriola Gianfranco pres.U.S.Vezzano
ven 30 maggio 2014 - 23.47
Luigi Stevani - Lstevanichiocciolarailspapuntonet scrive :
Buonasera Gianfranco,non ho nulla da eccepire su quanto affermi,anzi tutto giusto e corretto,il mio intento e'stimolare e non certo criticare.Le idee secondo me ci sono e tanti le hanno,proviamo,mettiamole in pratica,se vogliamo raccogliere dobbiamo investire e coinvolgere.Proviamo a seminare e vedremo se raccoglieremo,Punto anche molto su Franco Stazzoni,nuovo assessore allo sport,molto attivo e spero e mi auguro pieno di iniziative.Proposta:perché' non ci si trova e ci si confronta con tutti e con chi ha idee?Il comune e'grande e forse c'è'tanta gente che forse potrebbe dare qualcosa.a domani,speriamo faccia bel tempo e che i bimbi si divertano
sab 31 maggio 2014 - 23.10
Franco stazzoni scrive :
Gigi ti ringrazio per l'investitura!!!!!! Non so cosa deciderà il Sindaco in merito alle deleghe. Sta di fatto che comunque io sarò e sono a disposizione.
dom 01 giugno 2014 - 08.04
corrado scrive :
non sò fino ad ora le volte che ho visto le luci accese di sera o il parcheggio pieno di giorno non sono così frequenti poi ognuno la può pensare come vuole a mè sembra uno spreco di soldi ma sopratutto di opportunità e di occasioni . Quindici partite in 2 anni si è risposto da solo sig. Presidente.
queste frotte di volontari che si dannano l'anima per far funzionare il campo ,sarò anche cieco, ma non li vedo. Poi il campo è comunale se il sig. Presidente pensa di nò lo dica chiaro.
Per"il pensiamo di fare" non merita neppure un commento, sig. Stazzoni lei ha preso voti solo per lo sport non si nasconda dietro parole di politica altrimenti si ricomincia come l'ultimo quinquennio
mar 03 giugno 2014 - 09.50
franco stazzoni scrive :
Caro Corrado, io no so se ho preso voti solo per lo sport perchè nelle cabine elettorali non c'ero. Forse c'era lei..... Penso di aver preso voti, al pari di tutti gli altri eletti di qualsiasi lista, perchè qualcuno ha pensato che io come gli altri potessi fare qualcosa. Io non mi occupo solo di sport, mi occupo di tante altre cose. Per sua informazioni le luci dell'area sportiva erano accese anche ieri sera. Le quindici partite in due anni sono una sua estrapolazione, errata, dal discorso di Giuriola. Quindici sono solo le partite fatte dall'under 21 nel campionato 2012/2013. Quest'anno hanno giocato tantissime partite al campo, divise tra giovani, prima categoria, amatori e altre squadre esterne che hanno chiesto l'uso dell'impianto. Le luci sono state accese molte volte nell'ultimo anno e glielo dico con cognizione di causa confinando con il campo. Venga i sabato pomeriggio o le domeniche mattina a vedere i giovani che giocano e vedrà come il parcheggio è pieno, oppure la domenica pomeriggio per la prima categoria o durante la settimana le volte che gli amatori giocano in casa. L'anno scorso poi il campo è stato utilizzato anche per il torneo della montagna dal salvarano, così come lo utilizzava il montalto fino a quando è riuscito partecipare. in merito ai volontari ci sono e lavorano diversi giorni alla settimana per la manutenzione del campo, la pulizia degli spogliatoi (questo sia per il comunale che per il parrocchiale). Probabilmente lo fanno in orari in cui lei è al lavoro oppure al bar a criticare chi fa. Io non so chi sia leggendo solo il nome e non so se ha mai avuto modo di parlare con me, ma le posso assicurare che sono una persona che non si nasconde dietro nulla e nessuno. Ci metto la faccia sempre io, firmandomi anche per esteso.....
mar 03 giugno 2014 - 12.54
sasha scrive :
Corrado .. ti sei dimenticato che è presidente dell'Avis e che.... ha una bella moglie. Qualcuno che rosica c'è sempre, sig. Stazzoni nei prossimi 5 anni ci farà il callo
mar 03 giugno 2014 - 13.33
Franco Stazzoni scrive :
Sasha mia moglie sicuramente ringrazierà per il complimento!!!
mar 03 giugno 2014 - 14.04
Massimo scrive :
Lungi da me prendere le difese di altri o accusare qualcuno, parlo solo per quello che conosco e vedo, senza voler criticare perché sono sicuro che chi sta lavorando sta dando il meglio (volontari e non), però di partite ne ho viste veramente poche pure io e con il cane ci passo veramente tanto tempo (la Domenica Mattina dalle 9:15 almeno fino alle 11 nell'ultimo mese e la sera spesso fino alle 20:30).
Magari non sono gli orari giusti e mi danno sicuramente una visione solamente parziale della cosa, pertanto gli do il peso che merita.

Non è colpa del Signor Stazzoni se qualcuno ha detto in giro che è stato "assoldato" come nuovo assessore dello sport, sicuramente ha anche altre qualità ed attitudini che scopriremo (noi che lo conosciamo poco) nei prossimi 5 anni, ma non è neanche tutta colpa di Corrado che probabilmente ha preso la voce come sicura, vedremo cosa deciderà il Sindaco, tanto non manca molto.

Se dovesse poi venire nominato assessore allo sport potrebbe venire qui ad illustrare le sue idee o quelle del gruppo in merito all'argomento, perché penso che la condivisione generi anche partecipazione e faccia magari risaltare ancora di più il lavoro svolto. E' solo una proposta.

Un saluto anche a Sasha i cui interventi disinteressati sono sempre divertenti.
mar 03 giugno 2014 - 16.16
Franco stazzoni scrive :
Corrado uno dei principi che comunque è in qualsiasi veste porterò avanti è la condivisione di idee e l'informazione alla cittadinanza. A Corrado ho risposto non tanto per la voce che gira ma per quello che ha detto in merito alla mia elezione e su come è avvenuta. Cosa che nulla ha a vedere con il toto assessori. Il resto del mio discorso viene per fatti: di partite ne sono state giocate tante, logicamente in funzione del paese, delle società presenti sul territorio e della struttura. Migliorare si può e di deve per la struttura il paese e perché bene pubblico. Sulla partecipazione mi creda che è una partita dura e non solo nello sport. Però anche qui già adesso non demordiamo come associazioni e le iniziative in tutto il comune lo dimostrano. Alla nuova amministrazione il
Compito di essere da sproni per migliorare quanto di buono già c'è.
mar 03 giugno 2014 - 18.00
Franco stazzoni scrive :
Volevo dire Massimo iniziando la mia risposta. Chiedo scusa
mar 03 giugno 2014 - 18.08
Fabio Venturi scrive :
Parlo da responsabile del settore giovanile del Vezzano e dalla prossima stagione come responsabile nelle Terre Matildiche (dove il Vezzano calcio a livello giovanile è confluito) e posso assicurare, oltre che confermare e sottoscrivere le parole del Presidente Giuriola e del nuovo assessore Stazzoni, che il campo comunale è stato usato questa stagione mai come negli ultimi anni. Lo ripeto ancora che ci hanno giocato le gare interne i 2006, la prima categoria e gli amatori del Vezzano e i 2004 e i 1999 delle Terre Matildiche oltre ad altre gare sporadiche di svariate annate delle Terre Matildiche, quindi al sabato pomeriggio alternativamente giocavano i piccoli e i giovanissimi, alla domenica pomeriggio la prima categoria e gli amatori giocavano alla sera durante la settimana e tutte queste squadre si sono allenate al campo parrocchiale quindi caro Massimo se col cane passi fino vicino alla chiesa tutte le sere vedi le luci accese, nel comunale si giocano solo le gare di campionato mentre le preparazioni estive si fanno quasi tutte al comunale e quindi, sempre caro Massimo, se passi col cane sotto sera verso la fine di agosto vedrai dell'attività. Trovo invece la polemica del signor Corrado assolutamente fuori luogo ed inutile (oltre che ignorabile) ma meritevole di una risposta sui numeri che ho indicato in precedenza. Forse si confonde con il campo di Puianello dove davvero comanda l'ex assessore allo sport De Medici e non ci gioca nessuno oltre il Puianello di categoria e i suoi juniores tanto che la società Terre Matildiche ha dovuto smettere di frequentarlo visto i paletti, attraverso giochi da politico, che continuamente metteva per farci giocare i bambini e trovando nel Vezzano calcio con i suoi begli impianti un'ottima spalla. Per ciò poi che riguarda Franco Stazzoni posso assicurare che i voti che ha preso li ha presi per il suo impegno nell'Avis da presidente non certo da quei quattro gatti che siamo nel Vezzano calcio ed essendo come lui un volontario vedo quello che fa e come si comporta e per quello ha preso il mio voto e la mia amicizia
mar 03 giugno 2014 - 22.45
Fabio Venturi scrive :
Comunque il torneo dedicato a Don Gianni è andato benissimo e da organizzatore volevo ringraziare chi ha partecipato cioè le otto squadre coi loro dirigenti e genitori, i volontari che hanno dato una mano visto che abbiamo anche offerto il pranzo a tutti i partecipanti, gli arbitri e il dirigente del CSI sig. Bellesia che è stato promotore di questo memorial offrendo coppe e medaglie per i bambini, il sindaco Bigi che ha premiato veramente tutti quanti e Don Pietro che ha officiato la messa in memoria. Una bella giornata di sole e tanti bambini contenti, anche chi ha perso aveva la sua medaglia la collo, hanno quindi onorato lo spirito e il ricordo di Don Gianni
mar 03 giugno 2014 - 22.53
Massimo scrive :
Caro Fabio, non volevo assolutamente essere polemico e mi sembrava di averlo precisato per benino. Anzi, il contrario!
Inoltre non vedo perché dovrei passare col cane di sera vicino alla chiesa quando si parla dell'utilizzo del comunale, non ne capisco l'attinenza, sembra più una giustificazione di un minor utilizzo che una dimostrazione di utilizzo.
In oltre caro Fabio ti riscrivo le mie parole "Magari non sono gli orari giusti e mi danno sicuramente una visione solamente parziale della cosa, pertanto gli do il peso che merita", assicurandoti che ripasserò anche ad Agosto, perché sfrutto la pedonale per portare fuori il cane e non per vedere quando e quanto giocate nel comunale. Ho semplicemente esposto delle "sensazioni", esplicitando che non volevano carattere di oggettività ma solo di parzialità, che poi non si possa neanche esprimere un pensiero in tutta civiltà ed educazione lo trovo leggermente allarmante.

Ad ogni modo ringrazio il Signor Stazzoni della risposta, per la cui attuazione sarò veramente felice!
mer 04 giugno 2014 - 10.07
corrado scrive :
comunque per fare chiarezza ,se il memorial fosse stato fatto al comunale non avrebbe avuto senso questo spero sia chiaro anche a chi non và in chiesa ,a parte le mogli che interessano a sasha ,vedo che anche che il responsabile del settore giovanile sel Vezzano La chiama "nuovo assessore allo sport" ,non è l'unico ad abitare a Vezzano per vedere quello che succede ,ritengo che l'insinuazione di essere candidato mi offenda un pò sono molto geloso della mia indipendenza (ma questo è un mio problema) in quanto al futuro -di buone intenzioni è lastricato........- finite voi la frase come più vi piace, sicuramente quando ci sarà ufficialmente la nuova giunta le domande non mancheranno sull'uso delle risorse del comune sia passate visto che il sindaco è sempre lo stesso sia del futuro ,e se una battuta scatena un putiferio simile posso immaginare quando si farà sul serio ,per quanto non ci piacciono le critiche se le ignori altri ignoreranno
mer 04 giugno 2014 - 13.43
Fabio Venturi scrive :
Caro Massimo, se ti avessi offeso sarebbe allarmante ed è meglio non facessi in questo caso il responsabile di un settore giovanile ma ho solo voluto ribadire che al comunale si fanno partite e al parrocchiale gli allenamenti e soprattutto ribadisco che al comunale giocano le gare casalinghe 5 squadre e ben pochi comuni fanno la stessa cosa. E per chiudere pure la polemica con Corrado se leggi bene ho scritto "nuovo assessore Stazzoni" e non "nuovo assessore allo sport"
mer 04 giugno 2014 - 22.48
Alberto sidoli - sidalraochiocciolaalicepuntoit scrive :
Sono veramente allibito!!! Qui c'è gente che fa sport per tenere i giovani impegnati in qualche cosa di sociale divertente e di unione .... Caro Corrado. Facile fare polemiche. Qui a Vezzano negli ultimi 10 anni va dato merito al Us Vezzano, al Mazzolari, al Go basket, al pattinaggio, al Kaleidos danza, di fare attività per i nostri ragazzi. Sono felice di vedere tutti i bambini e bambine usare le strutture messe a disposizione dal comune che in questi ultimi anni ha portato molte migliorie. Gestire gli impianti comunali non fa arricchire di €€€, ma arricchire di soddisfazioni cercando di dare tutti il meglio. Ammetto che alcuni anni fa il campo comunale veniva usato poco. Ma us Vezzano non aveva settore giovanile. In questa stagione confermo quanto scritto dall'amico Fabio Venturi. E chiudo dicendo che alcune mie squadre di basket vanno in altri comuni ad allenarsi per dare spazio a tutte le società Vezzanesi di poter usufruire della palestra. Se Stazzoni sarà il nuovo assessore allo sport, penso che porterà anche lui migliorie e lavorerà sodi come il suo predecessore Bettuzzi che ringrazio da questo blog per la fattiva collaborazione.
gio 05 giugno 2014 - 19.44
gianfranco - canky1950chiocciolaalicepuntoit scrive :
Grazie a Franco a Alberto e a Fabio per le risposte che avete scritto,speravo fossero sufficienti ma vedo che ancora c'è gente che non vuole capire....!!!!!!Corrado forse non sono stato chiaro ho non hai letto bene....se in 2 anni avessi fatto solo 15 partite mi sarei mangiato i m.....i ma si vede che non sei molto informato se vuoi chiarimenti sono molto spesso al comunale oppure in baracca ma penso che tu non cambierai opinione e sarai sempre critico nei nostri confronti e questo mi dà molto fastidio perché parli sempre ma non fai mai niente(parlo di aiuti e idee).Per le luci di sera che non sono mai accese se non ci sono partite (il campionato nostro e amatori e finito)e non ci sono altre iniziative, voglio dire a Massimo ............non mi piace buttare via dei soldi non miei al contrario di quello che qualcuno pensa.Si vogliono fare gare di sera?no problem...basta portare gente e non solo parole noi siamo disponibili a fare tutto quello che facciamo durante le partite di campionato di 1 categoria/allievi 99/sett.giovanile/amatori, sempre pronti con il sorriso sulle labbra e senza polemiche,vorreste fare altre manifestazioni tipo concerti o altro?bene come ho letto il campo e comunale e loro possono decidere ma noi lo abbiamo in gestione e credo che a nessuno faccia piacere avere un terreno che assomigli più ad un campo di patate che a un campo da calcio, noi ci impegniamo a mantenerlo nel migliore modo possibile ormai da anni e vorremmo continuare,volete darci una mano? meno critiche e più idee e forza lavoro.Ciao Giuriola Gianfranco pres.U.S.Vezzano
ven 06 giugno 2014 - 00.20
lorenzo ambrogi scrive :
Mah! Povero Don! Alzarsi un così grosso polverone da una iniziativa a lui dedicata. Chissà cosa avrebbe detto.
ven 06 giugno 2014 - 11.38
corrado scrive :
e pensa che è partito tutto da una battuta .......
ven 06 giugno 2014 - 13.18
Luigi Stevani - Lstevanichiocciolarailspapuntonet scrive :
Criticare e'facile e semplice ma non vedo nulla di costruttivo,questo spazio e' per il pensare,condividere per poi fare e mettere in pratica le idee.Questo si' che non e'semplice e non da tutti.Pertanto ribadisco il mio invIto al confronto diretto e vediamo cosa ne esce.Punto molto sulla capacità' del fare e del coraggio delle scelte.Coniamo una frase importante: "se vuoi puoi" .Alla prossima
ven 06 giugno 2014 - 23.21
gianfranco - canky1950chiocciolaalicepuntoit scrive :
Ok Corrado finiamola qui sarà stata una battuta ma non certo una battuta felice.Mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di mettere in pratica il consiglio di Luigi Stevani proviamo, bella la frase "se vuoi puoi,.........io ho già iniziato con degli avvisi al campo e nei punti più visibili per dei tornei di calcetto tennis basket e pallavolo ma ci sono dei vandali che stanno dando dei fastidi e stanno mettendo a dura prova la nostra pazienza,siamo stanchi ora chiuderemo dove si può fare e metteremo degli orari da rispettare e controlleremo di più ma e dura.Aiutateci anche in questo noi non possiamo essere sempre presenti lo chiedo a tutti stanno distruggendo strutture che abbiamo pagato con i nostri soldi.Grazie ciao a tutti Giuriola Gianfranco
sab 07 giugno 2014 - 23.44
lorenzo ambrogi scrive :
Giorni fa c'erano dei ragazzi che giocavano nel campo da calcetto, uno di loro, di Vezzano, è andato a dire al custode Giorgio che uno degli altri, non di Vezzano, aveva fatto una 'marachella'. Per ripicca, a quello del paese, gli hanno danneggiato la bici. Siamo a questi livelli.
dom 08 giugno 2014 - 07.28
nando caprari - nandulochiocciolaalicepuntoit scrive :
Naturalmente esprimo un'opinione personale. Senza nulla togliere al lavoro dell' U.S. Vezzano, mi sembra che il ragionamento di corrado fosse riferito ad eventi extra-sportivi. Da questo punto di vista, ribadendo tutti i meriti dell'U.S. Vezzano in campo sportivo, mi sembra che la risposta sulle statistiche delle partite giocate non sia del tutto "appropiata". Faccio un esempio piu' che banale, perche' semmai le proposte potrebbero essere altre. Non potrebbe l'amministrazione "spingere" per fare in modo che il parcheggio antistante al campo comunale sia piu' sfruttato in modo da sopperire la mancanza di parcheggi? Naturalmente questa non e' un'iniziativa culturale. Per il resto chiedo scusa a don gianni per una risposta che non riguardava il memorial in suo onore.
dom 08 giugno 2014 - 16.01
Fabrizio scrive :
Speriamo che il comune metta un bus navetta ( parcheggio campo comunale piazza ).
lun 09 giugno 2014 - 09.47
nando caprari - nandulochiocciolaalicepuntoit scrive :
Almeno la battuta non e' male :-P Il senso era comunque diverso anche se l'esempio non azzeccato. Quello, se ho capito la battuta di corrado, di creare delle sinergie per utulizzare, per quanto piu' possibile, gli spazi presenti a vezzano. Al contrario si puo' tranquillamente continuare ad essere delle "cellule" in tutto o quasi autosufficienti. Sono semplicemente due idee a confronto che possono avere diversi ritorni. Rimane il fatto che comunque un qualche problemino di parcheggi esiste a vezzano. Se poi lo si vuole affrontare con la navetta ben venga:-P
lun 09 giugno 2014 - 18.45
cristian codeluppi - cristiancodeluppichiocciolahotmailpuntoit scrive :
sono Giorgio il tra virgolette chiamatelo come vi pare colui che per buona parte della giornata sera cerca di tenere in ordine e pulito il centro sportivo. ieri sera dalle ore 19.30 alle 22,30 il campo da basket è stato utilizzato da 3 squadre della nostra provincia per fare partite amichevoli. sono stati presi accordi con queste società che utilizzeranno il nostro impianto tutta l'estate per la preparazione in vista dei campionati che successivamente verranno disputati ad iniziare da ottobre. questo perché i 30 ragazzi che ieri sera hanno giocato sono rimasti entusiasti dalla funzionalità dell' impianto dove al termine hanno potuto usufruire anche delle doccie cosa inusuale per campetti all'aperto .giovedì sera la pista blu sarà occupata da una partita di calcetto e successivamente da un incontro di tennis. quindi come si vede piano piano qualcosa comincia a muoversi certo nessuno ha la bacchetta magica ma cerchiamo di fare del nostro meglio. credo che come diceva il pres.giuriola il problema sia il vandalismo e la maleducazione di chi imbratta o non usa gli appositi contenitori per i rifiuti .credo e spero che il nuovo assessore Franco Stazzoni ci aiuti a risolvere quei piccoli problemi che possano far si che il centro sportivo migliori naturalmente nel limite del possibile.
mar 24 giugno 2014 - 12.47

A questo articolo non è possibile aggiungere commenti
Su questi argomenti puoi anche leggere:
DISALLOWED (Keywords)
Ultimi 7 articoli in Home Page
06.05.24 - Di corsa a Vezzano ...
21.04.24 - Verso la Liberazione ...
11.04.24 - Pinetina in vendita ? ...
vezzano sul crostolo
Ultime foto
null
04.10.17 - Max
Alba a Vezzano
neve in vendina
14.02.15 - redazione
Verso il Monte del Gesso di S. Filiaggi
parcopineta
20.11.14 - redazione
Parco Pineta foto di Andrea G.
I Blog di Vezzano.net
I Blog ospitati su Vezzano.net

LorenzoC
di Lorenzo


Sala Macchine
di M.Gambarelli
Ultimo post : BLOG CEMETERY
Monteduro
di G.Lolli
The Shire
di Puma
Ultimo post : COMMENTI DALLA CLOACA
Alveare
di E.Amari
Ultimo post : POTENZE DEL PENSIERO
Psycdp

Acquista i gadget
Informazioni utili e avvertenze prima dell'acquisto

Visita il negozio

Guarda tutti i prodotti disponibili !

--------

Maglietta uomo Vezzano - paeis ed iesen blu
Vezzano - Paeis ed iesen uomo blu
15,90 euro

Maglietta donna Vezzano - Paeis ed iesen verde
Vezzano - Paeis ed iesen donna verde
17,90 euro

Maglietta Gi che Gni - Vezzano.net
Maglietta Corta
"Gi che Gni"
19,90 euro

Tazza Paeis ed Iesen - Vezzano.net
Tazza
"Paeis ed Iesen"
12,90 euro