Vezzano.net : articoli di Info Utili
Il meteo locale. Che tempo farà?

icona email
Vuoi mandare una mail ?

icona articolo da pubblicare
Vuoi inviare un articolo ?

icona pubblica foto
Vuoi pubblicare una foto ?

icona aprire un blog
Vuoi aprire un blog tutto tuo ?

icona diventa collaboratore
Vuoi diventare un autore ?

icona entrata autori
Sei già un autore e vuoi entrare ?
Articoli di Info Utili
Autore : redazione - gio 28 ottobre 2004 - Info Utili
Eccoci qua, di nuovo online con una versione assolutamente provvisoria e rammendata (oltre che amputata degli articoli di agosto, settembre e ottobre).

Si spera che durante la pausa non abbiate sofferto di astinenza.

Se c'è qualche cosa che non va proprio per il verso giusto, segnalate e portate pazienza , che appena acciuffiamo per i capelli o per i cojones (decideremo sul momento) i responsabili del blackout, insomma quelli che lavorano 'alla clemente' (questa la capiscono in tre), mettiamo a posto tutta la baracca direttamente aggiornata alla fantasmagorica o se volete fantomatica versione 2.0 di Vezzano.net.
Autore : redazione - lun 27 settembre 2004 - Info Utili
Cari amici vicini e lontani, ma soprattutto come sempre, care amiche

da tempo immemore è in gestazione la versione 2.0 di Vezzano.net con qualche ritocchino all'aspetto e con un nuovo motore, si spera più potente, sotto il cofano. Insomma quello che vi aspetta non sarà una Ferrari, ma cappperi nemmeno una Duna.

Ma al di là dei lifting quel che preme di più è che Vezzano.net abbia parecchia ciccia da mettere al fuoco. Servono quindi contenuti e gente che scrive contenuti o che dà notizie, perchè ahinoi il tempo è quello che è.

Chi ha qualcosa d'interessante (o semplicemente qualcosa) da scrivere sarà arruolato fra gli autori fissi ( o meglio fessi) e tutti quelli che hanno notizie da rivelare al globo terracqueo stretto tra il monte del Gesso e il Crostolo sono pregati di farlo. In primis:

a) Associazioni con relative iniziative, feste, riunioni e quant'altro

b) Società sportive (anche se partecipano al campionato di sputo della marolla) con risultati, commenti alle partite, foto di nudi integrali dallo spogliatoio.

c)Partiti e movimenti politici, esclusi quelli che girano con una svastica tatuata sul culo o in fronte, che poi è la stessa cosa.

d) Singoli o mal accompagnati che vogliano denunciare, indagare, segnalare piccole o grandi magagne, tenendo ben presente che per 'piccole' non s'intendono le cacche del cane del vicino nel vostro giardino.

e) abitanti di frazioni e borghi, (persino quelli che stanno a Marmassa) che si sentono soli e abbandonati o felici e appagati.

Chi se la sente si faccia avanti, agli altri senza rancore e con affetto una serie nutrita di viaggi a quel paese.
Autore : redazione - lun 02 agosto 2004 - Info Utili
Pubblichiamo i numeri vincenti della Lotteria abbinata alla Sagra della Madonna della Neve estratti domenica sera: Primo Premio al numero 1671 : SOGGIORNO A PENSIONE COMPLETA DI UNA SETTIMANA PER DUE PERSONE Hotel *** Villa Margherita - PERA DI FASSA (TN) www.hotelvillamargherita.info Secondo Premio al numero 2388 : Quadro del pittore Romano Salami Terzo Premio al numero 489 : buono ? 300 PRIMULA materiali da costruzioni ? Vezzano sul Crostolo.
Autore : redazione - lun 12 luglio 2004 - Info Utili
A fine maggio avevamo annunciato che i lavori per l'adeguamento della centralina telefonica di Vezzano ad internet veloce (Adsl niente di più) erano a buon punto e che entro una ventina di giorni anche nel nostro Comune sarebbe arrivata un po' di modernità.

Di giorni a questo punto ne sono passati circa 45 e un nostro lettore attento ed informato delle cose di Telecom Italia ci fa notare che i macchinari sarebbero da un po' belli e pronti e che a non darsi una mossa sarebbbe proprio l'ex Sip.
Autore : redazione - lun 28 giugno 2004 - Info Utili
Scade il 30 giugno prossimo il tempo per pagare la prima rata dell'ICI (imposta comunale sugli immobili).

Le novità di quest'anno riguardano in particolare l'aliquota per la 'prima casa' che scende al 4,4 per mille oltre a godere della detrazione annua di 103,29 euro.

Per i terreni edificabili l'aliquota rimane al 7 per mille. Le seconde case se affittate si fermano al 6,5 mentre quelle sfitte al 7.
Autore : redazione - lun 07 giugno 2004 - Info Utili
Questa che si è appena aperta potrebbe diventare per Vezzano.net la settimana di Sodoma e Gomorra. In che senso scusa ? Adesso ve lo spiego.

In questi ultimi tempi si è notato che certi commenti tendono al livello del peso specifico di un rutto. Non tutti i commenti ovviamente.

Come Abramo chiese all'onnipotente (e io oggi mi sono alzato con la strana voglia di giocare a fare Dio) 'risparmia Sodoma in ragione di dieci giusti', così anch'io mi sento di imitare l'inquilino del piano di sopra. Questo vuol dire che se i commenti non firmati non caleranno ad una dose sopportabile la scure divina si abbatterà implacabile.

Vezzano.net è sempre stato, è, e sarà un piccolo spazio di informazione e libertà, ma come citazione gaberiana reclama 'la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione'.

Partecipate e firmate quindi, che giocare a fare Dio vi confesso, non è poi così divertente.
Vai alla pagina : ...3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13...
vezzano sul crostolo
Ultime foto
null
04.10.17 - Max
Alba a Vezzano
neve in vendina
14.02.15 - redazione
Verso il Monte del Gesso di S. Filiaggi
parcopineta
20.11.14 - redazione
Parco Pineta foto di Andrea G.
I Blog di Vezzano.net
I Blog ospitati su Vezzano.net

LorenzoC
di Lorenzo


Sala Macchine
di M.Gambarelli
Ultimo post : BLOG CEMETERY
Monteduro
di G.Lolli
The Shire
di Puma
Ultimo post : COMMENTI DALLA CLOACA
Alveare
di E.Amari
Ultimo post : POTENZE DEL PENSIERO
Psycdp

Acquista i gadget
Informazioni utili e avvertenze prima dell'acquisto

Visita il negozio

Guarda tutti i prodotti disponibili !

--------

Maglietta uomo Vezzano - paeis ed iesen blu
Vezzano - Paeis ed iesen uomo blu
15,90 euro

Maglietta donna Vezzano - Paeis ed iesen verde
Vezzano - Paeis ed iesen donna verde
17,90 euro

Maglietta Gi che Gni - Vezzano.net
Maglietta Corta
"Gi che Gni"
19,90 euro

Tazza Paeis ed Iesen - Vezzano.net
Tazza
"Paeis ed Iesen"
12,90 euro